1

Stiamo cercando 2 tirocinanti curriculari per aiutarci con la grafica e il lavoro redazionale e progettuale

cheFare è un’agenzia di trasformazione culturale e abbiamo un sacco di prelibatezze in pentola per immaginare nuovi modi di fare cultura: siamo appena usciti dalla 2-giorni di Molto Presto sulle prospettive d’azione dei nuovi centri culturali, siamo appena partiti con le residenze artistiche del nostro programma BAGLIORE per raccontare i nuovi centri culturali di tutta Italia — continuiamo il nostro lavoro giornaliero con le pubblicazioni dell’Almanacco e le novità che non possiamo ancora raccontare sono parecchie.

Per questo motivo, abbiamo bisogno di una mano: stiamo cercando 1 tirocinante curriculare che si occupi di grafica e impaginazione 1 tirocinante curriculare che si occupi di revisione testi, progettuale e social media — in sintesi, il primo dovrà aiutarci a creare prodotti grafici per la nostra comunicazione editoriale, istituzionale e social e dovrà occuparsi di impaginare cum grano salis i nostri progetti.

Il secondo dovrà aiutarci a revisionare gli articoli del nostro magazine l’Almanacco, comunicazioni pubbliche ed istituzionali per cheFare, contribuire alla revisione di progetti culturali per bandi e altre collaborazioni e supportare il lavoro che svolgiamo sui social media (Facebook, Instagram, LinkedIn e Twitter). Il nostro tirocinante ideale può stare con noi, idealmente, per un periodo più lungo di 3 mesi.

Qui sotto gli annunci completi, per le candidature invia una mail a mail@che-fare.com con, in oggetto, la dicitura “tirocinio grafica” o “tirocinio editoriale”, una copia del tuo curriculum e qualche riga per spiegarci perché vorresti lavorare con noi.

ANNUNCIO: 1 TIROCINIO CURRICULARE PER GRAFICA E IMPAGINAZIONE

ANNUNCIO: 1 TIROCINIO CURRICULARE PER LAVORO REDAZIONALE, PROGETTUALE E SOCIAL MEDIA