Almanacco > Inediti
6 Novembre 2019

Stiamo cercando 2 tirocinanti curriculari per aiutarci con la grafica e il lavoro redazionale e progettuale

Scarica l'inedito in PDF!

Per scaricare l’articolo in pdf bisogna essere iscritti alla newsletter di cheFare, completando il campo qui sotto l’iscrizione è automatica.

Inserisci i dati richiesti anche se sei già iscritto e usa un indirizzo email corretto e funzionante: ti manderemo una mail con il link per scaricare il PDF.

Se inserisci il tuo indirizzo mail riceverai la nostra newsletter. Questa è la nostra informativa privacy

[recaptcha size:compact]

cheFare è un’agenzia di trasformazione culturale e abbiamo un sacco di prelibatezze in pentola per immaginare nuovi modi di fare cultura: siamo appena usciti dalla 2-giorni di Molto Presto sulle prospettive d’azione dei nuovi centri culturali, siamo appena partiti con le residenze artistiche del nostro programma BAGLIORE per raccontare i nuovi centri culturali di tutta Italia — continuiamo il nostro lavoro giornaliero con le pubblicazioni dell’Almanacco e le novità che non possiamo ancora raccontare sono parecchie.

Per questo motivo, abbiamo bisogno di una mano: stiamo cercando 1 tirocinante curriculare che si occupi di grafica e impaginazione 1 tirocinante curriculare che si occupi di revisione testi, progettuale e social media — in sintesi, il primo dovrà aiutarci a creare prodotti grafici per la nostra comunicazione editoriale, istituzionale e social e dovrà occuparsi di impaginare cum grano salis i nostri progetti.

Il secondo dovrà aiutarci a revisionare gli articoli del nostro magazine l’Almanacco, comunicazioni pubbliche ed istituzionali per cheFare, contribuire alla revisione di progetti culturali per bandi e altre collaborazioni e supportare il lavoro che svolgiamo sui social media (Facebook, Instagram, LinkedIn e Twitter). Il nostro tirocinante ideale può stare con noi, idealmente, per un periodo più lungo di 3 mesi.

Qui sotto gli annunci completi, per le candidature invia una mail a mail@che-fare.com con, in oggetto, la dicitura “tirocinio grafica” o “tirocinio editoriale”, una copia del tuo curriculum e qualche riga per spiegarci perché vorresti lavorare con noi.

ANNUNCIO: 1 TIROCINIO CURRICULARE PER GRAFICA E IMPAGINAZIONE

ANNUNCIO: 1 TIROCINIO CURRICULARE PER LAVORO REDAZIONALE, PROGETTUALE E SOCIAL MEDIA

La newsletter di cheFare

Le attività e gli articoli di cheFare nella tua mail

Ti piace cheFare?

Seguici su Facebook!

Potrebbero interessarti anche questi articoli

intelligenza artificiale

Uberizzare Dio. La nuova religione dell’AI

26 Gennaio 2018
neoliberismo

Neoliberismo: di cosa è il nome?

10 Giugno 2015
lavoro

Presto che è tardi! Lavoro e flessibilità

25 Gennaio 2017