Almanacco > Dal web
13 Dicembre 2019

È aperta la call per il bando IMAGONIRMIA sulle nuove economia urbane

È aperta la chiamata pubblica per la quinta edizione del bando IMAGONIRMIA, il tema di quest’anno è ‘spostamento variabile’ sulle nuove economia urbane nella città di Modena. C’è tempo fino a febbraio 2020 per partecipare. L’edizione si concentra su 2 ambiti: conserva il focus sul Villaggio Artigiano Modena Ovest e si vuole concentrare su idee e progetti capaci di relazionarsi con gli spazi, i processi, gli esiti, i paradigmi, le invenzioni, le visioni e le nuove economie urbane, che il panorama della dismissione territoriale, lavorativa, aggregativa del VILLAGGIO ARTIGIANO MODENA OVEST chiama, evoca, consente o nega; chiede di osservare i cambiamenti in atto nel Villaggio, prodotti anche grazie all’accensione artistica di MOP / MODENA OVEST PAVILLION e indirizza sull’ edificio (nello specifico dei suoi spazi coinvolti) il confronto e gli esiti della residenza.

  • Deadline: 2 febbraio 2020
  • A chi si rivolge: La partecipazione è gratuita. Possono partecipare artiste e artiste, singolarmente o al massimo a coppie.
  • Cosa si vince: 1.500€ netti, 2 settimane di residenza a Modena tra l’1 giugno 2020 e il 31 luglio 2020, accompagnamento curatoriale, pocket money, trasporti, pubblicazione cartacea dell’opera e presentazione degli esiti.
  • Come candidarsi: compilare il form di application, raggiungibile cliccando sul pulsante sotto.

La newsletter di cheFare

Le attività e gli articoli di cheFare nella tua mail

Ti piace cheFare?

Seguici su Facebook!

Questo articolo appartiene a:

Percorsi > Bandi e concorsi

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Open2Change un bando innovativo di Compagnia di San Paolo, intervista a Matteo Bagnasco

28 Giugno 2019
bando nuove luci a San Siro

Il bando ‘Nuove Luci a San Siro’ trasforma 10 spazi vuoti in luoghi aperti di progetti sociali e culturali

10 Aprile 2019