Almanacco > Dal web
19 Dicembre 2019

Il Santarcangelo Festival sta cercando un nuovo direttore artistico

Questa call è stata pubblicata originariamente sul sito di Santarcangelo, clicca il pulsante in basso per leggere l’articolo completo.

L’associazione Santarcangelo dei Teatri, facendo seguito a quanto deliberato dal Consiglio di Amministrazione, lancia una chiamata pubblica per individuare la futura direzione artistica di Santarcangelo Festival per le edizioni 2021, 2022 e 2023. La call, scaricabile sul sito www.santarcangelofestival.com, resterà aperta fino a lunedì 10 febbraio.

Le candidate e i candidati dovranno inviare un CV dettagliato ed esprimere le linee progettuali in un documento non più lungo di cinque cartelle. L’analisi delle candidature e il conferimento dell’incarico saranno di esclusiva competenza del Consiglio di Amministrazione del Festival, che per l’occasione si potrà avvalere delle indicazioni di esperti del settore in veste di consulenti. Per i dettagli dell’incarico e le modalità di partecipazione alla chiamata pubblica si rimanda al testo in allegato. La nuova direzione artistica entrerà in carica al termine dell’edizione 2020 del Festival.

Santarcangelo Festival, quest’anno alla 50esima edizione, è il più longevo festival italiano dedicato alle arti della scena contemporanea, nonché uno dei più significativi appuntamenti europei nell’ambito del teatro e della danza.

La newsletter di cheFare

Le attività e gli articoli di cheFare nella tua mail

Ti piace cheFare?

Seguici su Facebook!

Potrebbero interessarti anche questi articoli

interculturale

Potlach-Milano: una ricerca-azione interculturale

14 Marzo 2016
sharing economy

Per una sharing economy di comunità

2 Ottobre 2017
olivetti

L’idioma Olivetti:fare movimento, critica e impresa

8 Maggio 2018