Laboratorio Creativo: ecco i partecipanti al Camp

Scarica come pdf

Scarica l'articolo in PDF.

Per scaricare l’articolo in PDF bisogna essere iscritti alla newsletter di cheFare, completando il campo qui sotto l’iscrizione è automatica.

Inserisci i dati richiesti anche se sei già iscritto e usa un indirizzo email corretto e funzionante: ti manderemo una mail con il link per scaricare il PDF.


Se inserisci il tuo indirizzo mail riceverai la nostra newsletter.

image_pdfimage_print

Unioncamere Lombardia ha pubblicato oggi i risultati della prima selezione della Call Laborario Creativo.
Gli operatori culturali scelti per partecipare alla prima fase del percorso sono 21 e potete consultare l’elenco qui.

La giuria coinvolta in questa prima selezione è composta Regione Lombardia, Canton Ticino, Canton Vallese, la Fondazione Svizzera per la cultura Pro Helvetia, Unioncamere Lombardia e Fondazione Cariplo.

Gli operatori culturali che hanno superato la prima fase potranno partecipare al Camp guidato da cheFare che si svolgerà a Milano dal 16 al 18 maggio 2018.

Lo scopo del Camp è quello di affinare gli strumenti necessari a trasformare le idee in veri e propri progetti. I partecipanti entreranno in contatto con una rete di professionisti, operatori e ricercatori di alto profilo in campo culturale (“Mentor”), che daranno il proprio parere sulle proposte selezionate e forniranno consigli e indicazioni utili alla loro implementazione.

Tutte le partnership che parteciperanno al Camp potranno ricevere un rimborso spese fino a un massimo di 1.342 CHF, corrispondenti a circa 1.160,00 Euro.

Note