Almanacco > Inediti
12 Aprile 2018

Laboratorio Creativo: ecco i partecipanti al Camp

Scarica l'inedito in PDF!

Per scaricare l’articolo in pdf bisogna essere iscritti alla newsletter di cheFare, completando il campo qui sotto l’iscrizione è automatica.

Inserisci i dati richiesti anche se sei già iscritto e usa un indirizzo email corretto e funzionante: ti manderemo una mail con il link per scaricare il PDF.

Letta l'informativa*, dichiaro di averne compreso il contenuto e acconsento al trattamento dei miei dati per le finalità e secondo le modalità ivi indicate.

Unioncamere Lombardia ha pubblicato oggi i risultati della prima selezione della Call Laborario Creativo.
Gli operatori culturali scelti per partecipare alla prima fase del percorso sono 21 e potete consultare l’elenco qui.

La giuria coinvolta in questa prima selezione è composta Regione Lombardia, Canton Ticino, Canton Vallese, la Fondazione Svizzera per la cultura Pro Helvetia, Unioncamere Lombardia e Fondazione Cariplo.

Gli operatori culturali che hanno superato la prima fase potranno partecipare al Camp guidato da cheFare che si svolgerà a Milano dal 16 al 18 maggio 2018.

Lo scopo del Camp è quello di affinare gli strumenti necessari a trasformare le idee in veri e propri progetti. I partecipanti entreranno in contatto con una rete di professionisti, operatori e ricercatori di alto profilo in campo culturale (“Mentor”), che daranno il proprio parere sulle proposte selezionate e forniranno consigli e indicazioni utili alla loro implementazione.

Tutte le partnership che parteciperanno al Camp potranno ricevere un rimborso spese fino a un massimo di 1.342 CHF, corrispondenti a circa 1.160,00 Euro.

La newsletter di cheFare

Le attività e gli articoli di cheFare nella tua mail

Ti piace cheFare?

Seguici su Facebook!

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Cos’è ‘Commoncoin’, la moneta digitale per un’economia collaborativa

17 Gennaio 2019

Come Netflix ci sta insegnando che il cinema non ha più bisogno del cinema

8 Gennaio 2019
Paola-Dubini-cultura-non-si-mangia-chefare

Mangiare con la cultura. Una conversazione con Paola Dubini

16 Novembre 2018