Ascolta l’ottava puntata della media partnership sui nuovi centri culturali di cheFare e Non Solo Performing Arts su Rai Radio Live

Scarica come pdf

Scarica l'articolo in PDF.

Per scaricare l’articolo in PDF bisogna essere iscritti alla newsletter di cheFare, completando il campo qui sotto l’iscrizione è automatica.

Inserisci i dati richiesti anche se sei già iscritto e usa un indirizzo email corretto e funzionante: ti manderemo una mail con il link per scaricare il PDF.


    Se inserisci il tuo indirizzo mail riceverai la nostra newsletter.

    image_pdfimage_print

    Benché il fenomeno dei nuovi centri culturali sia ormai nazionale, spesso i media faticano ancora a raccontarli nel modo corretto. Mancano le coordinate, gli esempi e una cornice di senso fondamentale per intrepretare fenomeni che sono molto diversi soltanto all’apparenza.

    È proprio a partire da questa premessa e dall’impegno costante di cheFare che siamo felicissimi di annunciare l’inizio di una media partnership per noi fondamentale. Per tutto il 2021, cheFare è ospite del programma di Rai Radio Live Non Solo Performing Arts con Monica Bartocci, dove a cadenza mensile intraprenderà un viaggio per raccontare la realtà dei nuovi centri culturali in tutta Italia.

    Gli ospiti della ottava puntata (in onda mercoledì 27 ottobre alle 12 e alle 19 in diretto e poi scaricabile come podcast) saranno Davide Leone, community manager di Cre.Zi.Plus, spazio multifunzionale all’interno dei Cantieri Culturali alla Zisa a Palermo; Cristina Alga, co-fondatrice dell’Ecomuseo Mare Memoria Viva di Palermo; Ciccio Mannnino, presidente dell’associazione Officine Culturali di Catania e Gabriele Asbesto Zaverio, ideatore del Museo dell’informatica funzionante a Palazzolo Acreide. Il tema della puntata è la Sicilia e i suoi nuovi centri culturali.

    Clicca il pulsante in basso per ascoltarla.

    Note