Per promuovere il vostro nuovo libro sui funghi potreste mangiare i funghi che crescono da esso

Scarica come pdf

Scarica l'articolo in PDF.

Per scaricare l’articolo in PDF bisogna essere iscritti alla newsletter di cheFare, completando il campo qui sotto l’iscrizione è automatica.

Inserisci i dati richiesti anche se sei già iscritto e usa un indirizzo email corretto e funzionante: ti manderemo una mail con il link per scaricare il PDF.


Se inserisci il tuo indirizzo mail riceverai la nostra newsletter.

image_pdfimage_print

Questo articolo è stato originariamente pubblicato su Literary Hub.

Basandomi esclusivamente sul suo eccellente nome, presumo che Merlin Sheldrake sia stato votato come il più papabile per scrivere un libro che parli di come i funghi possano cambiare il mondo, durante il liceo. E, se aveste qualche dubbio sul fatto che Sheldrake sia fedele al suo marchio, vi basti vedere il video che ha postato di se stesso mentre cucina e mangia i funghi che sono spuntati da una copia del suo libro, ‘Vita impigliata: come i funghi compongono il nostro mondo, cambiano le nostre menti, e modellano il nostro futuro’.

Nel video, Sheldrake mostra una copia del suo libro con un numero inquietante di funghi che crescono tra le sue pagine. Sheldrake spiega che il suo libro è stato divorato dal fungo Pleurotus, che apparentemente può “digerire qualsiasi cosa, dal petrolio grezzo ai mozziconi di sigaretta usati.” Poi procede a raccogliere i funghi, li rosola e li mangia.
Se il fungo che fuoriesce da una nuova versione è la vostra versione di ASMR, il vostro giorno è venuto. (Anche se non lo volete, probabilmente desiderate guardare il video.)

Note

Clicca qui per leggere l’articolo completo