ConEduca

cheFare al Festival Diffuso di Suzzara

12 Aprile - 10:30-12:30
Piazzalunga Cultura Suzzara - viale S. Zonta, 6/a - 46029 - Suzzara (MN)
Il 12 Aprile Federica Vittori e Bianca Barozzi di cheFare partecipano all'evento Crescere insieme: i giovani e la comunità, in cui si discuterà di linguaggi, modelli ed esperienze per il coinvolgimento e la partecipazione attiva dei giovani, presso Piazzalunga Cultura, a Suzzara (MN), in Viale S. Zonta, 6/a alle ore 10.30.

Interverranno poi all'evento Comunità in Azione, incentrato sulle prospettive e le esperienze di welfare culturale, presso il Museo Galleria del Premio Suzzara in Via Don G. Bosco, 2/a alle ore 16.30.

Gli eventi sono gratuiti, ma è necessario prenotarsi compilando questo form. Sarà possibile pranzare (previa prenotazione sul form) presso il luogo dell'evento, con catering offerto dagli organizzatori.


Iscriviti agli eventi

Altri contenuti correlati

Articoli correlati

Partecipa alla trasformazione

Iscriviti alla newsletter
di cheFare

Questa è la nostra informativa privacy.